“Devo dire che l’anno è andato bene, sia dal punto di vista personale che collettivo. Sono molto contento della scelta che ho fatto”, ci dice Francesco Brandani guardia classe 1993, “siamo partiti da una squadra nuova, non ci conoscevamo, ma piano piano ci siamo amalgamati per bene e abbiamo fatto una stagione molto positiva.”

Cosa brucia di più a Francesco è “non essere arrivati ai playoff per la classifica avulsa: mi brucia ancora tantissimo, ma questo mi ha dato la spinta per  restare: voglio assolutamente provare a vincere con questo gruppo e portare Molinella il più in alto possibile. E’ un bell’ambiente, lo staff è preparato e la società seria, oltre ad esserci sempre tanta gente a vedere le partite, e quindi è stato davvero tutto molto bello.”

L’obiettivo per l’anno prossimo, per Branda – che ha viaggiato a 13,3 punti di media in 30 partite – “è puntare a fare meglio di quest’anno, e quindi cercare di arrivare ancora più in alto. C’è molta ambizione, e questo mi ha spinto a continuare a credere nel progetto di Molinella. Sono molto contento di restare perchè mi sono trovato benissimo e spero che miglioreremo sia come squadra che individualmente. Stiamo costruendo una squadra molto forte, e sono convinto ci potremo togliere delle soddisfazioni”.

 

Molinella Media Staff