CRISTOFORO COBIANCHI RINNOVA CON LA PALLACANESTRO MOLINELLA!
Braccia larghe, occhi chiusi, testa verso il cielo, ispirazione profonda. Qual è la prima cosa che ti viene in mente? Una domanda alla quale Cristoforo Cobianchi risponderebbe con una sola parola: il basket!
La passione messa in campo da questo Ragazzo è un esempio per tutti coloro che si affacciano a questo sport. Non si lamenta mai, potrebbe allenarsi per ore, e lo fa costantemente, perché basta dargli una palla in mano e lui è felice. Siamo sicuri che questa voglia lo farà ancora migliorare. Per il prossimo anno Cristoforo è stato giustamente confermato dalla Pallacanestro Molinella e per lui si prospetta un’occasione unica: essere allenato da coach Giuliani. Perché è un Maestro di basket, l’uomo giusto per fare crescere i giovani, specie quelli che ne hanno davvero voglia. Quando, poi, Cristofaro segnerà da tre punti dagli spalti si alzerà un grido di gioia. Lui è un beniamino della Società. E soprattutto tutti, dirigenti e giocatori, gli vogliono bene per il suo carattere socievole e per la sua grande simpatia.
Queste le parole di Cobianchi sulle motivazioni che l’hanno spinto a restare anche il prossimo anno alla Pallacanestro Molinella:
“Sono contentissimo della mia esperienza a Molinella e volevo che continuasse, così ho deciso di accettare la riconferma e dare l’ok a Coach Giuliani, per iniziare il nostro viaggio verso la prossima stagione e… verso i playoff. Forza Molinella!”
E forza “Ciccio”, chiudi gli occhi e pensa al basket! ❤️💙
#AMOlinella
#MoliPride
#wearefamoly