Carissimi Ragazze e Ragazzi e carissimi genitori vi ricordiamo che anche quest’anno, come d’abitudine, la nuova stagione sportiva inizierà con un appuntamento fisso
del nostro calendario
: il Camp di fine estate!!!


I nostri istruttori e allenatori saranno lieti di accogliere a braccia aperte i giovani atleti per dare il via ufficiale alla stagione 2021/22, a partire dal 30 agosto.

La passione che i bambini e i ragazzi hanno dimostrato in palestra dopo gli stop forzati della scorsa stagione, confermata anche durante le due settimane di allenamenti del Camp estivo dello scorso Giugno 
ci ha fortemente motivato e ad organizzare il camp di fine agosto/inizio settembre, che negli ultimi anni ha visto sempre più numerosa la partecipazione di tanti giovani atleti molinellesi. 





Data la situazione socio-sanitaria del Paese e della nostra comunità, saremo attenti e scrupolosi nel rispettare, in maniera ancor più rigorosa, le norme promulgate dagli enti locali (Regione in primis) e Federali in materia di centri estivi e di pallacanestro.
A tal riguardo precisiamo che per poter partecipare al camp in programma dal 30 agosto al 10 settembre, NON SARÀ NECESSARIO POSSEDERE IL GREEN PASS anche al di sopra dei 12 anni.
Il nostro obiettivo è di ritornare il più presto possibile ad una normalità nello svolgimento dell’attività sportiva, in particolare della Pallacanestro, senza però far mancare quelle giuste dosi di divertimento e socialità che nei mesi scorsi ci sono inevitabilmente mancate.






Per informazioni e per iscriversi, potete rivolgervi al numero di segreteria della Pallacanestro Molinella 379 2054772 o a quello del nostro allenatore, responsabile tecnico del Camp, Marco 331 3511494. 



Noi siamo carichi, perciò vi aspettiamo numerosi per ripartire tutti insieme alla grande!!! 


