GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DEL “PALIO DEL CESTO”: VINCONO ANCORA I BLU DELL”OVEST ! 🏆
Il cielo sopra Molinella è sempre più blu. Almeno in corrispondenza del tempio del basket cittadino. Sì, perché, per la seconda volta consecutiva, la squadra dell’OVEST Molinella, con divisa blu, si è aggiudicata il “PALIO DEL CESTO”, un torneo delle contrade e frazioni molinellesi. In un finale a senso unico, i blu hanno regolato senza problemi i bianchi del SUD, che avevano vinto in precedenza contro i rossi del NORD. L’unica squadra a dare filo da torcere all’OVEST, nella semifinale, è stata quella dell’EST, di giallo vestita, che ha tenuto testa alla corazzata dell’OVEST di Molinella che, insieme a San Martino in Argine, si conferma la prima forza del basket paesano. 🏀
In campo si sono visti, oltre che ai nostri giovani Atleti, i nostri Allenatori, Dirigenti, tante Vecchie Glorie più o meno in condizione fisica, ma tutti molto contenti di partecipare a questo evento! Ma il vero spettacolo è stato quello fuori dal campo: tifosi, amici, famiglie intere, alcune con bambini che per la prima volta vedevano una partita di basket, sono stati i veri protagonisti di una manifestazione in cui tutti hanno dato il loro apporto. Lo staff organizzativo societario come al solito è stato impeccabile: le consuete Donne attivissime e il nostro Presidente Sergio Dovesi (ancora capace, nelle veste di giocatore, di assestare pesanti bombe) hanno coordinato l’esercito di preziosi volontari. Sugli spalti anche due giocatori della C Gold, Luca Sanna e Gabriele ‘Sal’ Ndaw, che nel loro giorno libero, hanno comunque voluto partecipare, seppur come spettatori divertiti.
Insomma, ancora una volta, la Pallacanestro Molinella si è dimostrata una Grande Famiglia e alla fine la vittoria è stata di tutti, una vittoria dettata dal cuore!
❤️💙
#AMOlinella
#MoliPride
#WeareFaMoly