GRAZIE DI TUTTO RICCARDO E IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA NUOVA AVVENTURA!

Con l’approssimarsi dell’inizio del campionato vogliamo ringraziare anche Riccardo Nanni, che come noto non farà parte del roster della Prima Squadra della Pallacanestro Molinella nella stagione sportiva 2022-23.
Arrivato in sordina nell’estate 2021, da esordiente in serie C Gold ha subito dimostrato grande dedizione per il lavoro e nelle prime 4 partite del campionato scorso stava crescendo nella consapevolezza dei propri mezzi. Riesce a ritagliarsi sempre più minuti, arrivando a segnare 7 punti nella gara contro Arena Montecchio, fino alla sfortunata domenica 14 novembre, quando nel match contro l’Olimpia a Castel San Pietro si infortuna gravemente al ginocchio, dopo aver fatto alcune giocate e canestri importanti. Il responso degli accertamenti medici è impietoso: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, quindi l’intervento chirurgico e la lunga riabilitazione, purtroppo stagione finita.
Pur impossibilitato a giocare, Riccardo ha continuato a seguire i compagni di Squadra, sia con la costante presenza agli allenamenti che alle partite.
Quest’anno sarà per Ricky un’annata di ripartenza, che saggiamente ha deciso di affrontare scendendo di categoria e giocando in C Silver, ma siamo certi che presto potrà tornare a crescere, come stava facendo con i nostri colori addosso.
Queste le parole di saluto di Nanni “Vi ringrazio ancora per avermi dato l’opportunità di giocare in C Gold l’anno scorso; avrei voluto sicuramente fare e dare di più perché, per come sono fatto io, è una piccola sconfitta aver dato così poco. Capisco anche che questi infortuni purtroppo capitano…, ma comunque spero davvero di aver fatto vedere come sono fatto, come giocatore e come persona, in tutte sfaccettature del carattere combattivo.
…e niente, ancora in bocca al lupo e chissà…, forse è solo un arrivederci” 💪🏻💪🏻
Viva il lupo Ricky e chissà… ❤️💙
#amolinella