Secondo rinvio per la gara di C Silver, che questa sera avrebbe dovuto vedere di fronte la Pall. Molinella e i Dulca Santarcangelo.

Gara rinviata a data da destinarsi, con le società costrette a trovare un altro spazio libero: stasera, 7 marzo, si sarebbe dovuto recuperare per intero il match interrotto lo scorso 2 febbraio, a causa di infiltrazioni d’acqua dal tetto.

Di nuovo una situazione metereologica avversa, con le abbondanti nevicate e le forti piogge dei giorni scorsi che non hanno permesso di terminare i lavori di ripristino del campo di gioco da parte dell’amministrazione comunale; quest’ultima, dopo le necessarie verifiche, ha così dichiarato indisponibile il campo per i prossimi tre giorni, comunicandolo direttamente alla Fip che – a sua volta – ha invitato le due società a trovare un accordo sulla terza (e si spera definitiva) data della partita.

 

Questa sera Molinella sarà ospite del Guelfo Basket (C Gold) per un’amichevole, e per questo la dirigenza rossoblù vuole ringraziare la disponibilità della formazione di coach Giampiero Serio, per l’opportunità di allenarsi nonostante la situazione di disagio.

 

 

 

Molinella Media Staff