Questo Molinella fa sul serio, ma così sul serio che domani (31/08) parte per un weekend di ritiro pre-stagionale: da venerdì a domenica, poco più di 48 ore per prepararsi alla stagione 2018/2019 di C Silver.

Agli ordini dello Staff rossoblù, la formazione di coach Baiocchi avrà occasione di lavorare in serenità e concentrazione, lontana dalle distrazioni casalinghe, puntando ad arrivare ai nastri di partenza con benzina nelle gambe, oltre ad una chimica di squadra collaudata e, anzi, consolidata. Sì, perchè in un gruppo cementato dall’anno scorso, i nuovi innesti avranno così l’opportunità di inserirsi a pieno regime in una squadra che ha fatto dell’unità fra compagni un marchio di fabbrica, oltre ad un salvagente nelle tante situazioni difficili passate.

I nostri ragazzi alloggeranno all’Agriturismo Casa Vecchia, in località Lapedona (FM), un piccolo Comune a sud di Fermo e Porto San Giorgio, mentre il lavoro in palestra si svolgerà al PalaSavelli, casa della Poderosa Basket Montegranaro di coach Pancotto.

Saranno tre gli impegni sportivi previsti da Baiocchi e il suo Staff: due allenamenti (dalle 18:00 alle 20:00 di venerdì 31/08; dalle 10:30 alle 12:00 di sabato 01/09), e un’amichevole conclusiva del ritiro.

La partita amichevole è in programma per sabato 01/09 alle ore 18:00 al PalaSavelli, contro la Virtus Porto San Giorgio, formazione di locale militante nella C Silver marchigiana.

Ad amichevole conclusa, l’ultima sera in compagnia, prima del ritorno previsto per domenica 02/09.