Prove di ripartenza in casa #Molinella, che dopo aver ottenuto la conferma del sodalizio con il main sponsor Molix – Think.Feel.Fish, passa alle prime (ri)conferme sul campo.
Orgogliosi loro, orgogliosi noi: la nuova formazione di #CGold riparte da due ragazzi seri ed entusiasti, che dopo un periodo difficile – e non solo per la pallacanestro – hanno deciso di restare in rossoblù, respingendo le (anche troppo) insistenti richieste di altre società di pari categoria.
Sono Francesco Brandani e Alessandro Guazzaloca, entrambi alla loro quarta stagione sotto la torre pendente; numeri 2 e 3, guardia e playmaker, giocatori generosi ed efficaci: nella stagione 2020/2021 vestiranno ancora la canotta rossoblù.
“Branda” (guardia, classe ’93), che nell’ultima stagione ha viaggiato a 11.5 punti a partita, sarà anche il capitano dei molinellesi; “Guazza” (playmaker del 1994) aveva visto interrompersi la propria stagione a Bertinoro, a inizio ottobre, per un brutto infortunio, da cui però stava velocemente recuperando, prima che il campionato venisse fermato.
Molinella è contenta di poter avere, anche per la prossima stagione, l’apporto di due grandi giocatori, che hanno affrontato gioie e difficoltà con grande attaccamento, spirito e coraggio.