Parte oggi la campagna abbonamenti 2018/2019, a sostegno della formazione di C Silver allenata da coach Baiocchi.

Dopo “Ripartiamo da voi, ripartiamo Con voi”, dopo aver consolidato il #MoliPride, quest’anno la campagna si fonda sul concetto più forte creato dalla formazione rossoblù nell’anno passato: la forza e l’unità della squadra. Anzi, di una squadra che è più di una squadra: un collettivo che cade solo se tutti cadono.

“Piò che una squèdra” riprende le nostre radici, trasfigurandole nell’immagine di un gruppo stretto attorno al proprio allenatore, al proprio staff, alla propria gente, per poter sognare ancora insieme. Ti seguo in tutte le lingue del mondo: e così sia.

L’abbonamento – che darà diritto al posto riservato per 15 gare casalinghe di stagione regolare – sarà disponibile in forma unica, come abbonamento “Adulto standard” da 50 euro, con la variante “Parente tesserato” (comprendente tutte le famiglie, dal Minibasket alla stessa C Silver”) a 40 euro, mentre per i ragazzi Under 18 (fino ai 14 anni compresi) la tessera avrà un costo di 15 euro (1 euro a partita). Ingresso gratuito (senza posto riservato) per tutti gli Under 13.

L’abbonamento si potrà sottoscrivere in diverse modalità:

  • Presso il Palazzetto dello Sport (Viale della Libertà 21, Molinella): il martedì e il giovedì, dalle 17:00 alle 19:00, e durante le partite amichevoli casalinghe della Prima Squadra;
  • Presso la filiale Emil Banca di Molinella (Via Mazzini 135) in orario d’ufficio.

 

Molinella Media Staff