Molinella Pallacanestro Uncategorized Risultati Settore giovanile

Risultati Settore giovanile

Risultati Settore giovanile post thumbnail image

📌SCOIATTOLI SMALL:

Prima uscita per i nostri scoiattoli Small! Invitati dalla Futurvirtus, passiamo una bellissima mattinata giocando contro Castenaso, e i padroni di casa. I nostri bimbi dimostrano una buona visione degli spazzi e un grandissimo gioco di squadra che ci permette innumerevoli tiri da contropiede e non solo.

📌U13:

Pallacanestro Molinella- Antares Copparo 91-36

Molinella si riconferma sulla falsa riga della prima giornata.

La partenza sprint incanala subito la partita sui nostri binari, il vantaggio aumenta quarto dopo quarto, merito dei ragazzi che non abbassano mai la guardia e mantengono la concentrazione per tutti i 40 minuti.

Non c’è 2 senza 3, ma che fatica.

I nostri 2011/12 raggiungono il terzo successo soffermandosi sul campo di Giallonero Imola.

Il match inizia in salita, Molinella tocca anche il -17 e poi qualcosa scatta, bastano 10 minuti per riportarsi in parità.

Si decide tutto nell’ultimo quarto, l’inerzia è dalla parte degli ospiti che alla fine si aggiudicano la contesa con il punteggio di 64-75

📌U15:

Sconfitta per l’under15 contro Lugo.

Molta la disparità tecnica, molta la motivazione dei ragazzi di casa che nonostante tutto continuano a giocare posesso per possesso.

Prossima partita il 10/12 contro Medicina.

📌BASKET ROSA:

ESORDIENTE femminile

Pallacanestro Molinella – PGS Bellaria

punteggio minibasket 4-12

Seconda sconfitta per le ragazze molinellesi che in casa loro hanno dimostrato sicuramente più voglia di mettersi in gioco. Ora si lavora per migliorarsi prima della prossima partita, forza ragazze!

Under 13 femminile

Vis Rosa – Pallacanestro Molinella, 87-24

Prima partita per le ragazze della squadra tutta in rosa della Pallacanestro Molinella e anche prima sconfitta. Sicuramente una prova difficile che insegna però alle ragazze che bisogna allenarsi ancora meglio per diventare un gruppo più unito e più forte. In bocca al lupo a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post precedenti