TORNEO VENTURI: PALLACANESTRO MOLINELLA – VIRTUS BOLOGNA U19 95 – 63
Si è concluso ieri sera il Primo Torneo “Fidenzio Venturi” di Zola Predosa, vinto in finale da SG Fortitudo contro i padroni di casa del F. Francia, dove la Pallacanestro Molinella ha conquistato il terzo posto superando gli Under 19 della Virtus Pallacanestro Bologna. È stata una partita aperta, dove i nostri Ragazzi hanno fatto vedere un gioco spumeggiante, come purtoppo solo nella prima parte del match del giorno precedente contro Zola Predosa. Stavolta però c’è stata più continuità nel gioco ed il punteggio finale di 95-63 dimostra come la Pallacanestro Molinella sia riuscita a tenere la massima concentrazione per tutta la partita. Va comunque dato merito ai promettenti giovani della Virtus Bologna di aver lottato fino in fondo, con giocate anche interessanti. Per quanto riguarda la nostra Squadra c’è da evidenziare che tutti i giocatori hanno messo in mostra le loro potenzialità. Sono state indubbiamente due partite che consentiranno a coach Giuliani di trarre quegli spunti necessari a migliorare tutte le situazioni di gioco.
Siamo ormai prossimi all’inizio del campionato (domenica 2 ottobre a Castel San Pietro) e le prossime amichevoli in programma, contro squadre che affronteremo nel prossimo campionato di Serie C Gold, ci potranno dire a che livello sarà la Pallacanestro Molinella.
Se i nostri Ragazzi continueranno a lavorare con l’intensità e l’attenzione dimostrata durante gli allenamenti delle scorse settimane, siamo certi che i risultati saranno più che soddisfacenti… ❤️💙
#AMOlinella