Ultime News
  1. Il saluto di coach Baio: “allenare a Molinella è stato un privilegio”
  2. Arrivederci, Baio, ciao: 7 anni indimenticabili in rossoblù
  3. Under 15, la corsa di Molinella si ferma agli ottavi
  4. Molinella, un record dietro l’altro: 50 punti in classifica (e tanta sofferenza)
  5. Guerre stellari: la regina Molinella perde in Casa(grande)

Under 15, la vittoria è la migliore Medicina

Under 15, girone E – 18^ giornata

Virtus Medicina – Pall. Molinella 69-78

(11-14, 26-40, 48-60)

Medicina: Caprara, Amaducci 2, Palladino 7, Morelli 26, Gabaldo 4, Bassini 2, Gabella, Ciardo, Zaprata 3, Cerè, Caradonna A. 14, Caradonna M. 11. All. Marinelli

Molinella: Volpe 5, Pizzirani 8, Grillini 6, Monti, Petroni 13, Bellantone 17, Anselmi, Cavallini 6, Mezzogori 15, Brunelli, Ricci Mingani 2, Zucchini 6. All. Gatti

Arbitro: Bertocchi L. (BO)

 

16.03.2019, Palazzetto dello Sport, Medicina (BO) – Buona prova dell’Under 15 che torna alla vittoria, dopo diverse prestazioni sottotono, espugnando il campo della Virtus Medicina.

L’inizio partita vede un sostanziale equilibrio tra le due squadre: Molinella segna da vicino, i gialloneri segnano da fuori.

Nel secondo quarto, Molinella diventa padrona del campo, con buone difese e ottime corse in contropiede, portandosi all’intervallo sul massimo vantaggio.

Al rientro dagli spogliatoi, il gioco dei padroni di casa si alza di livello, tuttavia Molinella è brava a muovere palla e sfruttare le lacune difensive a rimbalzo con i suoi giocatori più alti. In attacco Medicina è più determinata con i suoi esterni ed è brava a sfruttare i vantaggi di taglia fisica. Molinella ci mette una pezza e mantiene il vantaggio all’ultimo riposo.

Nell’ultimo quarto Medicina chiude bene in difesa e Molinella fa più fatica a trovare la via del canestro. Ci riesce con una buona circolazione di palla, per trovare le triple degli esterni liberi sul perimetro e mettere la parola fine alla contesa.

 

 

Molinella Media Staff