Molinella Pallacanestro comunicazioni LEONARDO CAVICCHI ALLA PALLACANESTRO MOLINELLA PER SPICCARE IL VOLO!

LEONARDO CAVICCHI ALLA PALLACANESTRO MOLINELLA PER SPICCARE IL VOLO!

LEONARDO CAVICCHI ALLA PALLACANESTRO MOLINELLA PER SPICCARE IL VOLO! post thumbnail image

Quasi due metri, un fisico scolpito dagli dei del basket, prodotto del vivaio VIS 2008 Ferrara, viene aggregato da giovanissimo alla Kleb Basket Ferrara, dove hanno intravisto subito il suo talento. Beh, che dire: un bel biglietto da visita quello del 19enne Leonardo Cavicchi, un’ala eclettica in grado di giocare in più ruoli e che ha margini di miglioramento incredibili. Un colpo notevole nel mercato della C Unica messo a segno dal DS Francesco Serio. Cavicchi ha scelto la Pallacanestro Molinella per spiccare il volo e noi vogliamo farlo con lui. Vogliamo essere quel trampolino di lancio per un giocatore dalle grandissime potenzialità. Cavicchi è un atleta che ogni allenatore vorrebbe avere, perché lo scacchiere tattico prende vita da solo con un’ala moderna e futuribile. A Molinella, oltre a coach Matteo Baiocchi, troverà giocatori esperti che lo potranno sostenere e aiutare a crescere. Sugli spalti invece troverà dei tifosi eccezionali come lo ameranno fin da subito.

Le prime dichiarazioni di Cavicchi da nuovo giocatore della Pallacanestro Molinella sono state: “Ho accettato la proposta per il progetto ambizioso e per togliermi delle soddisfazioni: le prime impressioni sull’ambiente molinellese state molto positive e ci sono tutti i presupposti raggiungere gli obiettivi che ci si è insieme posti per la prossima stagione…”

Bene, non vediamo l’ora di vederti sul parquet. Gli Dei del parquet e la Grande Famiglia della Pallacanestro Molinella sono con te Leo!!! ❤️💙

#AMOlinella

#MoliPride

#WeareFaMoly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post precedenti