Molinella Pallacanestro Uncategorized Recap Settore Giovanile

Recap Settore Giovanile

Recap Settore Giovanile post thumbnail image

📌Aquilotti:

Sabato alle 11.00 si è giocata un amichevole contro FuturVirtus al centro sportivo Record.

I nostri ragazzi hanno tenuto testa per metà dell’incontro ad una squadra molto ben allenata con alcune individualità importanti.

Buone cose nella prima parte dell’incontro si sono viste, afferma il coach, ma i cali di concentrazione con queste squadre vanno limitati, perchè ad ognuno di essi corrisponde un canestro subito.

Da qui alle prossime settimane si lavorerà per migliorare gli aspetti negativi e prepararsi all’inizio del campionato.

📌U13:

Esordio positivo per l’U13 che conquista la prima vittoria (30-94 il punteggio finale) su altrettante partite nel campionato di categoria, contro i pari età di Peperoncino Basket.

Molto bene per quasi la totalità del match, grande ritmo e ottima intensità sono stati gli ingredienti principali del match.

Gli allenamenti stanno dando i suoi frutti, ma il percorso è ancora molto lungo.

Sabato 18 ci sarà l’esordio in casa per provare a confermarsi.

📌U15:

Continua con non poche difficoltà il percorso di U15 per i nostri giovani. Con una squadra formata da tanti elementi nuovi, con poca esperienza, sicuramente si paga pegno. Ma questo sicuramente deve spronare i più anziani ed esperti a lavorare con e per la squadra, i più giovani a fare del loro meglio.

Non mollare ragazzi!

📌U20:

Molinella – Faenza 60-78

Altra sconfitta per i nostri colori. Sulla falsa riga della debacle con Argenta della settimana scorsa. Primo quarto giocato alla pari, poi le troppe palle perse e le deficitarie percentuali al tiro condannano i nostri ragazzi. Da notare rispetto alla giornata precedente , il miglior atteggiamento anche nelle difficoltà da parte di tutto il roster

📌Prima Divisione:

2/2 per il neo coach Arcadipane in una categoria senior. Dopo Copparo, anche in casa con Veni Basket Molinella ottiene un altro referto rosa.

C’è sicuramente molto su cui lavorare. Una importante prova di forza sarà lunedì 20 alle 21.40 contro Budrio, per il sentito derby, nella palestra scolastica.

Non mancate!

#AMOlinella

#MoliPride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post precedenti