Molinella Pallacanestro Uncategorized Risultati Settore Giovanile :

Risultati Settore Giovanile :

Risultati Settore Giovanile : post thumbnail image

📌SCOIATTOLI SMALL

Aria di partita per i nostri scoiattoli small, 2017/16. Triangolare casalingo che vede come partecipanti Castel San Pietro Terme, Pontevecchio, e la nostra temibile banda. Squadra che non ostante la fisicità difende bene, ottimi in attacco bravi i bimbi a trovare il compagno libero, meno sulle rimesse. Difesa incostante che ogni tanto concede una ripartenza di troppo. Per il resto una bellissima giornata di sorrisi condita di tanto agonismo e voglia di giocare.

📌Scoiattoli Big

Pall. Molinella- Virtus Medicina 13 a 11

Primo referto rosa per il gruppo 2015 che vince una partita punto a punto contro l’agguerrita Medicina.

Da sottolineare l’ottimo gioco di squadra portato in campo dai padroni di casa che condividono la palla in attacco per cercare sempre il compagno libero.

Tanti sorrisi e grande sportività da parte di entrambe le squadre fanno da cornice alla partita in campo

📌Aquilotti

Pallacanestro Molinella 6- Virtus Bologna 18

Risultato troppo severo per i valori mostrati in campo. I padroni di casa infatti reggono l’urto di una delle squadre più quotate del campionato e si giocano alla pari buona parte dei minuti di partita.

Sono le disattenzioni che condannano gli atleti in bianco, ognuna si paga con i due punti e lì Virtus prende il largo.

L’approccio e l’impegno sono quelli giusti, la strada è buona ed è vietato fermarsi.

📌U13

La fenice Codigoro 58- Pallacanestro Molinella 76

Riprende il cammino degli U13 che vincono in trasferta contro una diretta concorrente per la seconda fase. La partita è punto a punto fino a che Molinella riesce ad aumentare le sue percentuali al tiro, da lì sempre in controllo fino al termine della contesa.

Il campionato è ancora lungo, vietato abbassare la guardia fino a Maggio quando ci sarà l’ultima sfida della prima fase.

📌U20

Budrio – Pall. Molinella 67-53

Divario finale ingeneroso per i nostri ragazzi, capaci di lottare punto a punto fino a pochi minuti dal termine. La poca abitudine nel giocare finali punto a punto ha portato a palle perse banali e troppi rimbalzi concessi.

#AMOlinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post precedenti