Molinella Pallacanestro Uncategorized THE LAST, BUT NOT THE LEAST: MATTEO DAL POZZO ALLA PALLACANESTRO MOLINELLA!

THE LAST, BUT NOT THE LEAST: MATTEO DAL POZZO ALLA PALLACANESTRO MOLINELLA!

THE LAST, BUT NOT THE LEAST: MATTEO DAL POZZO ALLA PALLACANESTRO MOLINELLA! post thumbnail image

A poco più di una settimana dal raduno, previsto per lunedì 21 agosto alle ore 20, si completa il roster della Prima Squadra con l’innesto del giovane playmaker, classe 2003, Matteo Dal Pozzo!

Figlio d’arte, il papà Daniele è stato giocatore di Molinella negli anni 80 nonché allenatore nelle giovanili della nostra Società e anche preparatore atletico in anni più recenti, Matteo inizia a giocare a basket all’età di 10 anni nella Cestistica Argenta. Dalla categoria Under 15 passa alla Vis Ferrara 2008, dove fa tutta la trafila delle giovanili, disputando sempre campionati Eccellenza, fino allo scorso anno. Giovanissimo, a soli 16 anni, Dal Pozzo inizia anche a disputare campionati senior di serie D alla Selene di Sant’Agata sul Santerno dove, al quinto anno, la scorsa stagione ha perso la finale per accedere alla serie C, giocando da playmaker titolare e realizzando 6 punti di media a partita.

Motivato da questa opportunità che la Società del Presidente Dovesi gli prospettato, Matteo commenta:

“Sono molto contento di entrare a far parte di questa Squadra e non vedo l’ora di iniziare. Conosco bene l’ambiente “caldo” di Molinella, sono molinellese al 50% dalla parte di mamma, sempre pronto a dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla Società!”

Benvenuto Matteo!💙❤️

#AMOlinella

#MoliPride

#WeareFaMoly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post precedenti