Molinella Pallacanestro Uncategorized Risultati Settore Giovanile:

Risultati Settore Giovanile:

Risultati Settore Giovanile: post thumbnail image

📌Baby e Pulcini

Continuano le avventire anche per i nostri piccolissimi che con tanti giochi in palestra e tanto divertimento proseguono nel loro cammino di crescita. Da sottolineare il rinnovo del progetto Baby-Nuoto che continua grazie all’interesse di diverse famiglie. Per chi fosse interessato al progetto integrato di Pallacanestro e Nuoto in età 4-6 anni ci contatti, ci sono ancora posti a disposizione.

📌Aquilotti

Pallacanestro Molinella 6 – BSL San Lazzaro 18.

Peggior prova della stagione per la squadra 2013/14 che lasciano totalmente il palcoscenico agli ospiti.

L’atteggiamento non è dei migliori e la distanza si allarga con il passare dei minuti.

Ordine del giorno: ritrovare entusiasmo.

📌Esordienti femminile

Pall. Molinella – ASD Benedetto 8-8 (16-20).

Bellissima partita per le nostre esordienti, che vincono 2 quarti contro Cento e sfiorano la vittoria. Grande risultato per le ragazze, che non più di qualche mese fa avevano perso malamente contro la stessa squadra, segnale di un netto miglioramento, oltre che tecnico, anche mentale.

📌U13

Prosegue il rullino di marcia immacolato per l’under 13 che si impone su Peperoncino Basket, confermandosi sempre più al comando del girone E.

Non va però abbassata la guardia, il campionato è ancora lungo e il percorso di miglioramento dei singoli è ancora all’inizio.

📌U15

Partite difficili per i nostri ragazzi, ancora molte le lacune difensive su cui lavorare molto bene a rimbalzo, ciò ci permette di avere molti più possessi, e più occasioni.

Si riduce il numero di palle perse ma non riusciamo a realizzare quanto servirebbe.

“Si torna in palestra con tanta voglia di migliorarsi, nonostante i risultati il gruppo è compatto e non ci manca l’entusiasmo per il gioco.”

📌U20

Int. Imola 85 – Pall.Molinella 44

Finisce la prima fase con nessuna vittoria. Anche a Imola la maggior tecnica e prestanza fisica mette sotto i nostri atleti, capaci di tenere testa agli avversari nel solo secondo quarto. Ora in attesa della seconda fase bisognerà capire bene i nostri limiti e cercare di superarli con l’ entusiasmo e il sacrificio.

#AMOlinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post precedenti